Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

Follow Me on Pinterest
Latest Pins:
Stampa

Frequently Asked Questions

ovvero le domande che ci vorresti fare e a cui diamo già risposta.

COME

Come si usufruisce del servizio?
Bastano pochi passaggi:
1) compila la richiesta di contatto sul sito o inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il tipo di servizio che ti interessa, i tuoi interessi, i colori che preferisci e le tue esigenze.
2) allega più informazioni hai del locale o dell'appartamento oggetto dell'intervento:
- una piantina possibilmente in scala o con misure da voi rilevate dove sono indicate porte, finestre, caloriferi/radiatori, prese tv;
- tante foto, più ne invii più abbiamo una visione globale dello spazio su cui intervenire!
3) riceverai un preventivo di spesa e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico;
4) una volta che il pagamento è stato effettuato riceverai il progetto via mail in formato pdf (in tempi brevi che vi saranno indicati nel preventivo prima dell'approvazione).

Come faccio a inviarvi piantina e foto dell'ambiente che voglio reinventare?
Inviandoci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Gli allegati devono essere in formato pdf e/o dwg e/o jpg.

Come si effettua il pagamento?
Tramite bonifico bancario: le coordinate vi verranno comunicate con il preventivo di spesa.

Come comunico con il progettista?
Via e-mail e tramite skype.

QUANDO

Quando ricevo il progetto?
Una volta effettuato il pagamento entro pochi giorni lavorativi riceverai tutto via e-mail. I tempi possono variare a seconda del tipo di servizio offerto, vi verrà comunque comunicato insieme al preventivo.

COSA

Cosa serve per fruire del servizio?
Più informazioni ci dai sull'ambiente da reinventare più saremo precisi nel progetto!
La pianta del locale/appartamento in scala o quotata, le foto e la segnalazione degli impianti di riscaldamento ed elettrici (anche allarmi, condizionatori).
Importante è che ci racconti le tue esigenze e i tuoi gusti e se vuoi recuperare degli arredi o dei tessuti scrivicelo dandoci le misure e fotografando quello che vuoi conservare.Per cucire su misura un progetto tutto tuo abbiamo bisogno di conoscerti un po'!

QUANTO

Quanto costa il servizio?
Dipende dalle tue esigenze! Troverai tutte le informazioni nella sezione TARIFFE.
Operare on line ci permette di offrirvi un servizio low cost, noi crediamo nell'importanza che tutti possano permettersi di vivere in spazi belli e funzionali con un aiuto professionale.